Raggiungere il Duomo Residence è davvero facile, da qualsiasi zona tu voglia arrivare

Grazie alla posizione invidiabile del Duomo Residence, perfettamente al centro della città, avrai a disposizione di metropolitane, bus e funicolare, oltre che un servizio di parcheggio a pagamento.

500 mt. Stazione Piazza Garibaldi

La principale stazione di Napoli.

30 mt. Metropolitana Duomo

Visitare Napoli non è mai stato così facile.

150 mt. Centro Storico

A pochi passi dal centro della cultura di Napoli (presepi-Cristo Velato).

10 mt. Linee Autobus

Visitare Napoli non è mai stato così facile.

400 mt. Porto di Napoli

Visitare Capri, Ischia, Procida o la costiera Amalfitana non è mai stato così facile.

50 mt. Shopping, pub, ristoranti e locali alla moda

Tra tradizione e fascino nel cuore di Napoli.

100 MT. GARAGE CONVENZIONATI

Lascia l’auto, trovi tutto qui vicino.

Mettiti alla scoperta di una città unica e ricca di fascino... Napoli!

Il Duomo Residence sorge su uno dei corsi più grandi, floridi di storia e allegri di Napoli: il corso Umberto.

Il corso collega Piazza Garibaldi a Piazza Municipio. Diversi edifici importanti dominano la strada, tra i primi la Chiesa di San Pietro Martire a Piazza Ruggiero Bonghi, dove si incrocia Via Mezzocannone.

Percorrendo la vicina via Duomo si possono visitare numerose attrazioni storico culturali della città, in particolare il Duomo con l’annessa cappella di San Gennaro e il suo famoso Tesoro, S. Gregorio Armeno, la strada dei famosi presepi Napoletani, il museo Filangieri, la Cappella Sansevero con il suo magnifico Cristo Velato, Napoli sotterranea, i caratteristici vicoli del centro antico e per finire le più note pizzerie di Napoli, come Michele, Sorbillo, Di Matteo, Trianon. Tutte mete facilmente raggiungibili a piedi

Percorrendo corso Umberto I, invece, si erge il maestoso palazzo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, seguito dal borgo orefici.

Salendo via Mezzocannone, una delle arterie più antiche e popolari di Napoli, si arriva a Piazza San Domenico Maggiore e Spaccanapoli con la chiesa di San Domenico Maggiore e la Cappella San Severo, immersi in un crocevia fatto di tante botteghe, ristorantini, bar e negozi che popolano allegramente la zona.

Spostandosi verso via Toledo, una strada rinomata per essere uno dei principali centri per lo shopping cittadino, si arriva alla zona di Chiaia: affacciandosi sulla maestosa piazza del Plebiscito, si può visitare l’imponente Palazzo Reale, residenza storica dei regnanti di Napoli e concedersi un delizioso caffè ai tavolini del rinomato Bar Gambrinus, di inizio 900.

Come raggiungere il Duomo Residence

In treno, in aereo o in autostrada

Il Duomo Residence è facilmente raggiungibile da tutti i punti della città, sia che arriviate in aereo, in treno oppure dall’autostrada.

 

In treno, dalla stazione centrale Garibaldi: recarsi a piedi presso la fermata Lucci-Garibaldi della linea ANM, prendere la linea R2, scendere alla fermata Umberto I – Colletta e, a pochi passi proseguendo su Corso Umberto I, troverai la nostra struttura.

In aereo, dall’aeroporto internazionale di Capodichino: prendere l’Alibus dall’aeroporto, scendere alla fermata di Piazza Garibaldi e proseguire a piedi per il corso Umberto I per circa 750 metri oppure prendere la linea R2, scendere alla fermata Umberto I – Colletta e, a pochi passi proseguendo su Corso Umberto I, troverai la nostra struttura.

In auto, dall’autostrada: dalla A1/E45 prendere l’uscita verso Napoli/Centro/Porto, proseguire su A3 e prendere l’uscita verso Via Galileo Ferraris; seguire le indicazioni per piazza Garibaldi e proseguire per corso Umberto I.

Per chi arriva in auto può usufruire di diversi garage custoditi e a pagamento.

 

La posizione rende il Duomo Residence la struttura ideale per un viaggio di piacere o di lavoro. Tutta Napoli sarà a portata di mano!